Milan, probabili formazioni in vista della sfida con il Lugano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, probabili formazioni in vista della sfida con il Lugano

Milan, probabili formazioni per la prima uscita stagionale con il Lugano.

Si avvicina il momento dell’esordio in campo (anche se non ufficiale) per il Milan di Vincenzo Montella, impegnato in amichevole oggi alle 19 contro il Lugano allo stadio Comunale di Cornaredo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, probabili formazioni per la sfida amichevole con il Lugano

Vincenzo Montella ripartirà probabilmente da quel 4-3-3 che tante soddisfazioni ha regalato al Milan nel corso della stagione 2016-2017. In porta giocherà Storari, visto che dal fronte rinnovo di Donnarumma non arrivano notizie. Linea difensiva a quattro che vede il ritorno di Abate dopo il problema all’occhio, al centro Paletta e l’esordiente Musacchio, mentre a sinistra agirà Ricardo Rodriguez. A centrocampo in cabina di regia c’è Riccardo Montolivo affiancato da Kessie Calhanoglu, mentre in attacco tridente formato da NiangBacca Bonaventura.

In campo dunque almeno tre giocatori sulla lista dei partenti, chiamati a dare segnali importanti se vogliono conservare il loro posto in rossonero.

Bacca
Mg Verona 16/10/2016 – campionato di calcio serie A / Chievo Verona-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Carlos Bacca

Come vedere il Milan in streaming

La partita sarà visibile in diretta su Milan TV. Prevista anche la diretta su Facebook Weibo. La partita sarà dunque trasmessa in mondo visione, indice del fatto che il nuovo Milan punta molto sull’affiatamento di tutti i suoi tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 10:10

Biglia-Milan, si continua a trattare. La Lazio, intanto, blocca Arslan del Besiktas

nl pixel