Tuttosport - Milan, proposto lo scambio Kalinic-Ganso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Siviglia mette sul piatto Ganso per arrivare a Kalinic

Ganso

Tuttosport, idea di uno scambio tra Kalinic e Ganso. Il Siviglia mette sul piatto il cartellino del brasiliano per arrivare all’attaccante rossonero.

Tuttosport, nasce l’idea di uno scambio tra Kalinic e Ganso. Nonostante la stagione deludente con la maglia del Milan, Nikola Kalinic gode ancora di un buon numero di estimatrici sparse in giro per l’Europa. In prima linea per l’attaccante croato, come noto, ci sarebbe il Siviglia. Gli spagnoli vedono nel giocatore una buona carta per tornare ai vertici ma avrebbero alcune perplessità legate al costo del suo cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, il prezzo di Nikola Kalinic

Il Milan, come ribadito da Mirabelli, non considera l’ex Fiorentina incedibile, anzi. Di fronte a una buona offerta il giocatore potrebbe partire, ma resta ancora da decidere quale possa essere una buona offerta per quello che si è rivelato uno dei peggiori attaccanti dello scorso campionato di Serie A.

L’intenzione di Mirabelli è quella di portare nelle casse del club almeno venticinque milioni di euro per evitare un danno economico. Il Siviglia ci pensa ma starebbe studiando un piano alternativo per abbassare l’esborso cash.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Tuttosport, scambio tra Kalinic e Ganso

Da qui l’idea di uno scambio tra Kalinic e Ganso. Il Siviglia cerca un attaccante e il Milan è a caccia di fantasia ed esperienza da inserire in rosa in vista della prossima stagione. Le basi per portare avanti la trattativa ci sono ma restano da sciogliere due nodi: il conguaglio economico che gli spagnoli affiancherebbero al cartellino del brasiliano e la disponibilità del giocatore a trasferirsi in rossonero.

L’ultima parola spetterà ovviamente a Gennaro Gattuso che prenderà in visione i video sul giocatore. L’impressione è che il Milan possa declinare l’offerta alla luce del rendimento del giocatore, ormai da anni al di sotto degli standard cui aveva abituato il grande pubblico all’inizio della sua carriera.

 

 

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 10:13

Milan, Mirabelli: “Tifosi, la svolta è vicina”

nl pixel