Milan, ecco quanto vale adesso Patrick Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, quanto vale Patrick Cutrone

Milan, Cutrone fa il botto! Pagato 1.500 euro, l’attaccante rossonero ora ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 40 milioni.

Milan, Patrick Cutrone ora è un patrimonio! Salvatore dei rossoneri nel momento in cui Nikola Kalinic prima e Andre Silva poi hanno alzato bandiera bianca proseguendo il loro digiuno da gol, il giovane numero 63 ha visto crescere in maniera esponenziale il suo valore di mercato che si aggira ora intorno ai quaranta milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La favola di Patrick Cutrone

Vicinissimo alla cessione (in prestito) al Crotone, Cutrone è rimasto in rossonero per volere di Vincenzo Montella. A dir la verità ha anche iniziato la stagione da titolare, salvo poi essere messo ai margini dopo la poco onorevole sconfitta contro la Lazio cui ha fatto seguito il cambio modulo e la rivoluzione montelliana dell’undici titolare.

Patrick Cutrone non si è mai lamentato, ha sempre continuato a lavorare con dedizione e gratitudine per il fatto di vestire la maglia rossonera.

A gennaio sono arrivate le nuove tentazioni di mercato per Cutrone, il quale si è detto disposto anche a partire in prestito per il bene della squadra. E invece è rimasto. Il nuovo tecnico Gennaro Gattuso ha scommesso forte su di lui, l’unico dei tre attaccanti in grado di andare a segno con continuità.

Certo, l’infortunio di Kalinic ha aiutato e non poco il giovane attaccante rossonero che la maglia da titolare però se l’è meritata a suon di gol.

Patrick Cutrone Milan-Crotone formazioni ufficiali
Patrick Cutrone

Che botto!

Pagato 1.500 euro dalla Parediense, Patrick ha ora un valore di mercato che si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifre quasi da record per un giocatore così giovane.

Con i suoi 13 gol in 29 presenze si è meritato le copertine dei giornali, l’apprezzamento del mondo calcistico italiano e una maglia da titolare. Cutrone ringrazia, festeggia sotto la Curva ma continua a lavorare come se nulla fosse accaduto nella sua vita.

Ora l’obiettivo di Massimiliano Mirabelli è quello di blindare il giocatore con l’ennesimo prolungamento di contratto e un sostanziale aumento di stipendio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 15:37

Milan destinato a fallire? Mirabelli risponde con i fatti… e il mercato

nl pixel