Milan, Renato Sanches fa marcia indietro: ora il giocatore vuole i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Renato Sanches fa marcia indietro: ora il giocatore vuole i rossoneri

Renato Sanches al milan

Calciomercato, Renato Sanches rimpiange (e sogna) il Milan. Inizio difficile allo Swansea, il futuro resta un’incognita.

Inizio difficile, anzi difficilissimo per Renato Sanches, uno dei nomi caldi del mercato del Milan nella sessione estiva appena conclusa. Il giocatore, allo Swansea in prestito dal Bayern Monaco, sta rimpiangendo il mancato trasferimento in rossonero e non è da ecludere che, tramite il suo agente, possa fare pressioni con la società bavarese per fare ritorno anticipato alla casa madre per poi fare rotta verso i rossoneri di Milano.

Massimiliano Mirabelli mercato milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Scoppia il caso Renato Sanches: il giocatore scontento della sistemazione allo Swansea

L’ostacolo più grande tra il giocatore e il Milan è la valutazione fatta dal club tedesco: Massimiliano Mirabelli non è intenzionato a intraprendere trattative per il prestito secco dei giocatori e lavora solo in ottica di un possibile acquisto a titolo definitivo, anche passando per la formula del prestito ma a patto che venga inserita una clausola per il riscatto. In casa Bayern sanno bene che un giocatore scontento difficilmente potrà trovare la via del riscatto, e il rischio – concreto – è quello di ritrovarsi in squadra un giocatore ulteriormente svalutato dopo una stagione sotto tono se non addirittura deludente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2017 13:34

Calciomercato – Tra il Milan e Jankto c’è di mezzo la Juve di Marotta

nl pixel