Milan, Renato Sanches sempre nel mirino. Il Pescara fa muro per Del Sole

Il Milan continua a coltivare il sogno Renato Sanches. La trattativa potrebbe sbloccarsi nell’ultima settimana. Per il futuro occhi su Del Sole.

MILANO – Dopo aver concluso i ragionamenti degli attaccanti, in questi giorni Mirabelli, Fassone e Montella stanno valutando la possibilità intervenire a centrocampo per sostituire l’infortunato Lucas Biglia. Secondo quanto riporta Premium Sport non è tramontata l’idea Renato Sanches. Il portoghese non è al centro del progetto di Carlo Ancelotti e negli ultimi giorni ci potrebbe essere la svolta della trattativa. Il giocatore vorrebbe giocare con continuità per andare al Mondiale ma per lasciarlo partire il Bayern Monaco chiede sempre almeno 35 milioni di euro.

Renato Sanches al milan
Renato Sanches

Per il futuro occhi su Fernando Del Sole. No del Pescara alla prima offerta

Per il futuro l’obiettivo principale resta Ferdinando Del Sole. Il giovane centrocampista del Pescara ha colpito la dirigenza rossonera che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta agli abruzzesi da 2,5 milioni di euro più bonus con il mediano che rimarrebbe in prestito alla corte di Zeman. Secondo quanto riporta pescarasport24 Sebastiani avrebbe detto no alla proposta considerata molto basso.

L’obiettivo del Pescara sarebbe quello di resistere in questa sessione di calciomercato per poi riuscirlo a vederlo con un prezzo maggiore nella prossima estate.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-08-2017

Francesco Spagnolo

X