Milan, la campagna abbonamenti al via. Obiettivo fissato a 30.000 tessere

Riapre oggi la campagna abbonamenti 2017/18. Dopo i grandi colpi è attesa una grande risposta dai tifosi!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un inizio di mercato davvero superlativo, riapre oggi in casa Milan la campagna abbonamenti per i tifosi rossoneri in vista della stagione 2017-2018. Obiettivo raddoppiare gli introiti dell’anno passato. La società, si legge dal bilancio, ha infatti raggiunto nella scorsa stagione quota 15.990 abbonati, troppo poco per una società così vincente. Spaventa ancor di più il dato relativo alla diminuzione del 48% avvenuta nel giro di 5 stagioni. Nel 2011/12 i tifosi abbonati furono infatti 31.233. Troppa nostalgia a ripensare a quagli anni, ricchi di successi e partite memorabili, poi all’improvviso il buio e il silenzio sugli spalti a far da cornice a un Milan spento e poco convincente.

Milan, campagna abbonamenti da record: gli obiettivi della società per la stagione 2017/2018

Ora tutto è cambiato, la nuova cordata cinese ha riportato entusiasmo, passione e soprattutto investimenti, parola sconosciuta nel vocabolario rossonero da molte stagioni. Stop dunque a parametri zero e scarti di altre società il Diavolo può finalmente tornare in alto e dominare la scena. Dalle ore 12 di questa mattina fino al 25 luglio, sarà attiva la fase di prelazione ordinaria per tutti gli abbonati dello scorso anno, che vorranno confermare il loro tanto amato seggiolino. Dal 26 al 30 luglio aprirà la prelazione speciale per chi vorrà rinnovare scegliendo però diversa collocazione. Il 31, infine, partirà quindi la vendita libera per tutti i tifosi. La società ha confermato che i prezzi rimarranno invariati dalla stagione precedente nonostante i grandi colpi di mercato in entrata. Da settimana prossima inoltre saranno disponibili anche i biglietti per il ritorno del 3^turno di qualificazione di Europa League in programma il prossimo 3 agosto. Che dire non resta che abbonarsi, sedersi comodi e godersi lo spettacolo…