Milan, rimane aperta la pista Belotti. Kalinic in pugno mentre Aubameyang...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rimane aperta la pista Belotti. Kalinic in pugno mentre Aubameyang…

Andrea Belotti

Il calciomercato del Milan è sempre nel vivo. Mirabelli è al lavoro per cercare di regalare a Montella altri tre o quattro rinforzi.

Il Milan continua a sognare il colpo Andrea Belotti. L’attaccante piace a Massimiliano Mirabelli che sta cercando di abbassare le pretese dei granata ma la chiave potrebbe essere Manuel Locatelli. Sinisa Mihajlovic ha chiesto il centrocampista nell’affare a titolo definitivo ma al momento la società rossonera non vuole cederlo e il giocatore è abbastanza indeciso sul lasciare Milano. Il classe 1998 vorrebbe giocarsi le sue carte alla corte di Vincenzo Montella e al momento la trattativa è in fase di stallo.

Manuel Locatelli

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kalinic è in pugno ma prima deve andare via Carlos Bacca

L’arrivo di Andrea Belotti o Pierre-Emerick Aubameyang non chiude le porte a Nikola Kalinic. Come riporta Alfredo Pedullà il Milan ha l’accordo con la Fiorentina sulla base di 25 milioni più bonus ma al momento la trattativa è bloccata. I soldi dell’acquisto del croato arriveranno dalla cessione di Carlos Bacca: solo dopo l’addio del colombiano si potrebbe chiudere il colpo dell’attacco. Il calciomercato del Milan non finisce qui: Renato Sanches rimane nel mirino ed in caso di mancato rinnovo di Suso si potrebbe riaprire la pista Juan Cuadrado.

Nikola Kalinic Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 8:40

Coppa Uefa 2008/09: quando Claudio Pizarro eliminò il Milan di Ancelotti

nl pixel