Milan, rimane aperta la pista Belotti. Kalinic in pugno mentre Aubameyang…

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il calciomercato del Milan è sempre nel vivo. Mirabelli è al lavoro per cercare di regalare a Montella altri tre o quattro rinforzi.

Il Milan continua a sognare il colpo Andrea Belotti. L’attaccante piace a Massimiliano Mirabelli che sta cercando di abbassare le pretese dei granata ma la chiave potrebbe essere Manuel Locatelli. Sinisa Mihajlovic ha chiesto il centrocampista nell’affare a titolo definitivo ma al momento la società rossonera non vuole cederlo e il giocatore è abbastanza indeciso sul lasciare Milano. Il classe 1998 vorrebbe giocarsi le sue carte alla corte di Vincenzo Montella e al momento la trattativa è in fase di stallo.

Manuel Locatelli

Kalinic è in pugno ma prima deve andare via Carlos Bacca

L’arrivo di Andrea Belotti o Pierre-Emerick Aubameyang non chiude le porte a Nikola Kalinic. Come riporta Alfredo Pedullà il Milan ha l’accordo con la Fiorentina sulla base di 25 milioni più bonus ma al momento la trattativa è bloccata. I soldi dell’acquisto del croato arriveranno dalla cessione di Carlos Bacca: solo dopo l’addio del colombiano si potrebbe chiudere il colpo dell’attacco. Il calciomercato del Milan non finisce qui: Renato Sanches rimane nel mirino ed in caso di mancato rinnovo di Suso si potrebbe riaprire la pista Juan Cuadrado.

Nikola Kalinic Milan

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-07-2017

Francesco Spagnolo