Milan, Andrea Belotti sempre nel mirino: ora si può
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belotti-Torino, è rottura: il Milan all’assalto

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Milan, pronto l’assalto ad Andrea Belotti: senza Europa il giocatore può lasciare il Torino per abbracciare i colori rossoneri.

Aria di crisi tra il Torino e Andrea Belotti dopo le recenti dichiarazioni dell’attaccante granata che ha aperto uno spiraglio circa il suo possibile trasferimento in un grande club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole dell’attaccante azzurro hanno infastidito la tifoseria e il tecnico Mazzarri, che ha chiesto al giocatore un confronto per capire le sue intenzioni.

Difficile che Belotti possa rischiare il posto da titolare in questo finale di stagione visto che il Torino dovrà tentare l’impossibile per centrare gli obiettivi di inizio stagione.

Urbano Cairo ha fatto sapere nelle ultime settimane di non essere intenzionato a vendere l’attaccante, ma l’impressione è che sia Belotti che Mazzarri nelle prossime giornate si giocheranno il loro futuro.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

Milan su Andrea Belotti del Torino

L’attaccante granata, protagonista di una stagione con più bassi che alti, resta sempre uno dei maggiori obiettivi del ds Massimiliano Mirabelli, il quale ha dichiarato di star monitorando il mercato a 360 gradi.

Lazio-Milan di TIM Cup ha confermato il momento negativo di Nikola Kalinic, mentre la sfida di Europa League contro il Ludogorets ha sollevato diversi dubbi su Andre Silva.

Al momento l’impressione è che il Milan abbia bisogno di un attaccante in grado di fare la differenza nel corso della stagione. Il solo Patrick Cutrone non può reggere i ritmi di tre competizioni e ha bisogno di avere al suo fianco una valida alternativa che magari possa togliergli qualche responsabilità di dosso e permettergli di crescere senza eccessive pressioni.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Milan su Andrea Belotti, senza Europa via da Torino

In casa Torino l’avvicendamento in panchina che ha portato all’esonero di Sinisa Mihajlovic e all’arrivo di Walter Mazzarri non sembra aver cambiato il corso della stagione.

L’obiettivo minimo dei granata resta l’approdo in Europa League, traguardo che si è pericolosamente allontanato dopo la sconfitta rimediata contro l’Hellas Verona nell’ultimo turno di campionato.

Se il toro dovesse fallire la sua missione europea, alcuni big potrebbero abbandonare la nave e magari anche a prezzo di saldo.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il Milan ci proverà

Lo sa bene Massimiliano Mirabelli che continua a guardare con attenzione in casa Torino in attesa di piazzare l’affondo decisivo per il Gallo Belotti. Il Milan continua a credere fortemente nell’attaccante granata e vuole ampliare il gruppo degli Azzurri che sta trascinando la squadra agli ordini di Gennaro Gattuso.

Urbano Cairo farà di tutto per provare a trattenere il suo pupillo a Torino, ma senza Europa la sua sarà una missione impossibile.

Questo il video del gol di Andrea Belotti nella sfida di campionato contro l’Udinese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 17:28

Milan, Kessié: “Gattuso grande allenatore. Champions? Si può fare”

nl pixel