James Rodríguez sempre nel mirino del Milan: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rodríguez sempre nel mirino: si lavora alla formula del trasferimento

James Rodríguez mercato milan

Il Milan sogna il colpo James Rodríguez. Si lavora sulla formula del trasferimento: possibile un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.

La partenza di Gerard Deulofeu – difficile il suo ritorno in rossonero – e il possibile addio di Suso costringono il Milan ad intervenire sugli esterni offensivi per la prossima stagione. Sono tanti i nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone: in attesa di capire il futuro del numero 8 rossonero, certamente i due dirigenti rossoneri cercheranno di inserire in rosa almeno il sostituto dello spagnolo ritornano all’Everton. L’obiettivo numero uno resta Keita ma attenzione al sogno James Rodríguez: l’idea del colombiano è tutt’altro che tramontana.

Rodríguez rimane nel mirino: si lavora alla formula del trasferimento

Il Milan continua a lavorare con molta attenzione sul possibile approdo di James Rodríguez. Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo la richiesta di 75 milioni è considerata alta dal club rossonero che sta cercando di trovare una nuova soluzione: possibile un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra più bassa della richiesta del club spagnolo. Al momento i blancos non hanno voglia di accelerare perché devono risolvere la “grana” Cristiano Ronaldo ma la formula che il Milan potrebbe proporre nelle prossime settimane dovrebbe essere accettata dal Real Madrid. Fassone è al lavoro per il colpo…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 19:29

Cessioni Milan, Bacca vicino alla Ligue 1. Paletta-Torino: fumata bianca vicina

nl pixel