Cessioni Milan, Bacca verso la Francia. Paletta dice sì al Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessioni Milan, Bacca vicino alla Ligue 1. Paletta-Torino: fumata bianca vicina

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

In attesa di definire alcune questioni in entrata, il Milan è al lavoro anche per le uscite. Bacca e Paletta sembrano vicini all’addio.

In attesa di definire alcune trattative in entrata, il Milan continua a lavorare anche per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. La prima operazione che dovrebbe essere definita in uscita dovrebbe essere quella di Gabriel Paletta: il giocatore piace molto a Sinisa Mihajlovic e secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. Il centrale italo-argentino dovrebbe firmare un contratto triennale e l’annuncio è atteso in questa settimana nonostante il procuratore del giocatore ha confermato che il difensore si presenterà nel ritiro del Milan.

Bacca nel mirino del Marsiglia: il club francese ha messo sul piatto un contratto triennale

Non solo Gabriel Paletta, a breve anche Carlos Bacca dovrebbe lasciare i colori rossoneri. Il colombiano non rientra – nonostante le sue parole di amore dei confronti del Milan – nei piani di Vincenzo Montella. Il futuro dell’attaccante potrebbe essere in Francia. Secondo quanto riporta La Provence il ds transalpino Andoni Zubizarreta ha offerto un ricco triennale al giocatore che però continua a preferire il Siviglia, dove ha giocato prima di arrivare in Italia. In caso di fumata nera con il club andaluso, allora la squadra allenata da Rudi Garcia potrebbe balzare in testa nella corsa a Bacca. Il Milan si muove anche in uscita..

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 19:13

Paolo Maldini in cinque frasi: dall’amore per l’indipendenza al rapporto col padre Cesare

nl pixel