Milan-Roma, i giallorossi promuovono gli avversari: "Sono da Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, i giallorossi promuovono gli avversari: “Sono da Champions”

Da Florenzi ad Alisson, passando per Pellegrini. Gli uomini di Di Francesco elogiano la squadra rossonera dopo la prestazione di San Siro.

Perdere senza uscire sconfitti si può. La vittoria, forse bugiarda, della Roma a San Siro contro il Milan sembra non aver ridimensionato la squadra di Montella. Anzi, secondo gli avversari di oggi i rossoneri lotteranno fino alla fine per qualcosa di importante. Intervistato da Premium Sport nel post partita, Alessandro Florenzi ha dichiarato: “Sono contento per la vittoria, abbiamo dato un bel segnale. Il MIlan è e resterà una grande squadra che lotterà fino alla fine per i primi quattro posti. Scudetto? Non lo so, dobbiamo andare avanti a lavorare“.

Milan-Roma, le parole di Pellegrini e Alisson

Intervistat da Milan Tv ha parlato anche il centrocampista Lorenzo Pellegrini. L’ex Sassuolo: “La gara ès tata equilibrata fino al gol, bravi noi a soffrire fino al vantaggio e gestire poi nel finale. Milan? Mercato importante con grandi giocatori. Sono una grande squadra, ma forse è ancora troppo presto per esprimersi, sono però certo che lotteranno fino alla fine. Il loro centrocampo poi è molto forte, è una mediana compatta“. Il portiere brasiliano Alisson, ai microfoni di Milannews.it, ha invece aggiunto: “Donnarumma è un grandissimo portiere, io penso a fare il mio lavoro nella miglior maniera. Lui è bravissimo, io sono un po più vecchio di lui, ha una strada davanti, è giovane e bravissimo, diventerà uno dei migliori portieri del mondo. La parata più difficile di oggi? Su Bonucci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2017 22:06

Milan, Mirabelli: “Ho visto grandi passi in avanti, siamo tutti con Montella”

nl pixel