Milan, salta Badelj: il croato ha deciso di restare alla Fiorentina

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Vincenzo Montella ora pensa ad una soluzione interna per sostituire Lucas Biglia. Chance per Montolivo e Locatelli.

MILANO – Se per Nikola Kalinic siamo molto vicini alla fumata bianca, salta il trasferimento in rossonero dell’altro croato Milan Badelj. Dopo un tiro e molla durato per oltre due mesi il centrocampista ha deciso di rimanere alla Fiorentina per questo campionato. La decisione è stata comunicata dalla società viola con una nota sul sito ufficiale. Sicuramente una notizia che ha sorpreso tutti: il croato sembrava ai ferri corti con la dirigenza toscana ma ora questa decisione che ha meravigliato. Non è escluso un possibile rinnovo nelle prossime settimane.

Vincenzo Montella pensa ad una soluzione interna per sostituire Lucas Biglia

Con il no di Milan Badelj e l’ormai quasi sfumato arrivo di Renato Sanches, Vincenzo Montella starebbe pensando ad una soluzione interna per sostituire l’infortunato Lucas Biglia. Secondo quanto riporta Tuttosport il tecnico avrebbe intenzione di affidare le chiavi del centrocampo a Riccardo Montolivo.

Riccardo Montolivo

L’ex Fiorentina e Atalanta è stato recuperato al 100% dall’infortunio ed ora si prepara ad una stagione da protagonista vista la sua duttilità a centrocampo. In alternative a Montolivo ci sarebbe Manuel Locatelli pronto a caricarsi sulle spalle la squadra in questa prima parte di stagione.

Locatelli Milan

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-08-2017

Francesco Spagnolo