Milan-Sampdoria, le dichiarazioni degli ospiti. Giampaolo: "Grande partita dei rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, le dichiarazioni degli ospiti. Giampaolo: “Grande partita dei rossoneri”

Marco Giampaolo parla ai microfoni di Premium Sport al termine di Milan-Sampdoria: “Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla”.

MILANO – Marco Giampaolo guarda il bicchiere mezzo pieno al termine di MilanSampdoria: “Abbiamo trovato – dichiara ai microfoni di Premium Sporti rossoneri nel migliore momento. L’assenza di Kessié gli ha permesso di giocare con ben tre giocatori di qualità in mezzo al campo. Ci sono più meriti loro che demeriti nostri. Noi potevamo fare meglio, soprattutto in attacco. Il Milan ha vinto con merito. Loro hanno grande qualità sugli esterni e avevamo lavorato in settimana ma hanno giocato con grande qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Giampaolo al termine di Milan-Sampdoria: “Non possiamo confrontarci con loro. Siamo in lotta e lo faremo fino alla fine”

Marco Giampaolo non vuole paragoni con Gennaro Gattuso: “Non siamo noi a fare la differenza ma i giocatori. Non possiamo paragonarci al Milan ma siamo in lotta e sicuramente lo faremo fino alla fine“.

Sul futuro: “Noi continueremo a fare il nostro percorso e a fine stagione tireremo le somme“.

Sull’attacco: “Oggi abbiamo avuto molte difficoltà in fase offensiva ma faccio i complimenti ai loro difensori“.

Su Zapata: “Dei singoli non parlo. Capisco l’arrabbiatura quando uno esce, ma questa sera ha sbagliato“.

Milan-Sampdoria, le dichiarazioni degli ospiti

Ecco le dichiarazioni dei calciatori doriani:

Emiliano Viviano a Premium: “Ho parato il calcio di rigore ma non è servito. Il Milan è una grande squadra ma noi vogliamo lottare fino alla fine. Mano di Calabria? Doveri ci ha detto che gli hanno comunicato che il tocco di mano era fuori area e quindi il VAR non poteva intervenire“.

Daniele Pradé a Sky: “Il Milan ha chiesto l’autorizzazione per parlare con Strinic. Ivan è un professionista esemplare. Quando ha firmato sapevamo le condizioni e da noi non c’è nessuna preclusione. Faremo un’offerta di rinnovo e vedremo cosa succederà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 23:52

Milan-Sampdoria, Giacomo Bonaventura: “Con il mister c’è grande sintonia”

nl pixel