Milan-Sampdoria, Giacomo Bonaventura: "Con il mister c'è grande sintonia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, Giacomo Bonaventura: “Con il mister c’è grande sintonia”

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura parla ai microfoni di Premium Sport al termine di Milan-Sampdoria: “In squadra c’è una bella atmosfera. Dobbiamo andare avanti così”.

MILANO – Match winner della serata, Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di MilanSampdoria: “In squadra c’è una bellissima atmosfera. Stasera siamo molto contenti perché stiamo andando molto bene. Abbiamo fatto una bellissima partita anche se forse dovevamo chiuderla prima. Tutta la squadra gira meglio e sono molto contento per la rete realizzato. Stiamo attraversando un momento di ottima condizione e finalmente i risultati stanno arrivando“.

Giacomo Bonaventura al termine di Milan-Sampdoria: “Con Gattuso c’è grande sintonia. Inter? Ci proveremo fino alla fine”

Giacomo Bonaventura parla anche del rapporto con Gattuso: “Con il mister c’è grande sintonia. Siamo una squadra con una bella amalgama e i risultati si vedono. Siamo molto contenti ma ora dobbiamo continuare su questa strada“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul quarto posto: “Giocando così possiamo raggiungerla anche se all’inizio abbiamo perso troppo. Posso assicurare che ci proveremo fino alla fine“.

Giacomo Bonaventura indica la strada del nuovo Milan e il sogno Champions ancora è fattibile. Le prossime due partite restano fondamentali per la corsa al quarto posto e Jack è pronto a continuare a trascinare i rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 23:15

Probabili formazioni Serie A: Murgia dal 1′. Kean e Petkovic in attacco nel Verona

nl pixel