Samu Castillejo, Siviglia interessato: il Milan non lo svenderà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Siviglia punta Castillejo

Castillejo

Secondo le indiscrezioni, il ds Monchi avrebbe messo gli occhi su Samu Castillejo. Per i rossoneri vale almeno 25-30 milioni di euro.

Milan, Samu Castillejo nel mirino del Siviglia. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo elgoldigital.com, il nuovo direttore sportivo del club andaluso, l’ex dirigente giallorosso Monchi, starebbe pensando proprio all’esterno rossonero per rinforzare l’attacco della squadra allenata da Joaquín Caparrós.

La stagione del classe ’95 è stata, fin qui, caratterizzata da luci e ombre. Dopo un avvio piuttosto complicato, finalmente il ragazzo sembra essersi adattato al calcio italiano. Non a caso, di recente le sue prestazioni sono migliorate nettamente. Eppure, nonostante il rendimento tutt’altro che soddisfacente di Suso, mister Gennaro Gattuso continua a considerare Castillejo una riserva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è da escludere, dunque, che in estate possa lasciare Milano e l’Italia dopo appena un anno. I vertici di via Aldo Rossi, comunque, non hanno alcuna intenzione di svenderlo, sopo aver investito oltre 20 milioni di euro per il suo cartellino. Leonardo e Maldini, dunque, potrebbero fissare il prezzo a 25-30 milioni.

Monchi
Nella foto: il ds del Siviglia Monchi

Mercato Milan, Leonardo pensa anche alle cessioni

Ovviamente siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Il giocatore piace e non poco a Monchi, ma il Siviglia non si è ancora mosso ufficialmente. Né il Milan ha messo in discussione il futuro in rossonero dell’ex Villarreal, che ha buone chance di rimanere. La volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza: qualora fosse Samu Castillejo a chiedere la cessione – magari per cercare maggiore spazio altrove – la società milanista prenderebbe in considerazione eventuali proposte.

Discorso rimandato di qualche mese. In questo momento il giovane esterno ha un obiettivo ben preciso: convincere Gattuso a dargli una chance nella prossima gara di campionato. Samu ci crede e punta a superare Suso nelle gerarchie interne.

Ecco un video con alcune giocate di Castillejo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2019 15:59

Milan-Inter, derby in vista per Bergwijn

nl pixel