Douglas Costa, Milan interessato all'esterno bianconero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Douglas Costa se parte Suso

Douglas Costa

Ci sarebbe anche Douglas Costa tra gli obiettivi di Leonardo per la prossima stagione. La Juve potrebbe cedere il brasiliano per 60 milioni.

Mercato Milan, Douglas Costa tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche il nome del brasiliano sul taccuino di Leonardo alla voce “esterni offensivi”. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo di grande spessore per il tridente e da qui al termine della stagione continueranno a valutare diversi profili.

Stando all’indiscrezione riferita da TMW, l’ex Bayern potrebbe prendere il posto in rosa di Suso. Lo spagnolo sta attraversando un periodo piuttosto complicato sotto il profilo tecnico e atletico. Le sue prestazioni hanno indispettito e non poco i tifosi, che sui social lo hanno criticato aspramente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche la società comincia a nutrire qualche dubbio sulle reali qualità di Jesus, considerato sì un buon giocatore ma non quel campione in grado di fare la differenza. Ecco perché il Milan potrebbe decidere di cederlo in estate, soprattutto se qualcuno dovesse bussare alla porta milanista con in tasca un assegno da 40 milioni di euro. L’Arsenal ha mostrato un certo interesse, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Torniamo a Douglas Costa. Con ogni probabilità, la Juventus sarà costretta a fare cassa per finanziare – almeno in parte – la prossima campagna acquisti. Il brasiliano, che in bianconero non ha mai convinto del tutto, potrebbe finire nella lista dei partenti con una valutazione di 60 milioni di euro.

Il classe ’90 sarebbe addirittura il primissimo obiettivo di Leonardo, che potrebbe così sostituire Suso con un calciatore già avvezzo al nostro calcio. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma le voci cominciano a rincorrersi. Il Milan cerca un esterno e Costa potrebbe davvero essere l’uomo giusto per compiere il definitivo salto di qualità là davanti.

Ecco un video con alcune giocate di Douglas Costa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2019 15:00

Euro2020, Italia-Finlandia: Mancini lancia Kean dal primo minuto

nl pixel