Milan, sfuma il sogno Aubameyang. Zorc: “Il tempo è terminato”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Non sarà Pierre-Emerick Aubameyang. Il Borussia Dortmund ha blindato il suo attaccante e nelle prossime settimane potrebbe arrivare il rinnovo.

Aubameyang? Il tempo ha giocato in nostro favore. Il mercato è ufficialmente chiuso“, con queste parole il direttore generale del Borussia Dortmund Michael Zorc ha chiuso la telenovela riguardante l’attaccante al termine della gara contro il Milan. Non sarà quindi la punta giallonera (oggi per lui due reti contro la squadra di Vincenzo Montella ndr) che potrebbe rimanere quindi in Budesliga. Il calciomercato si sa, può sempre regalare delle sorprese ma il futuro di Aubameyang non dovrebbe essere lontano dai colori gialloneri.

Niente Chelsea per Aubameyang: per lui è pronto il rinnovo con il Borussia Dortmund

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe rifiutato tutte le offerte arrivate per rimanere al Borussia Dortmund. Nelle prossime settimane potrebbe iniziare ufficialmente la trattativa per il rinnovo del contratto anche se la prossima stagione il nome del gabonese potrebbe ritornare al centro del mercato. Per il momento l’attaccante ha preso la sua decisione rimanendo in Bundesliga con il Milan che deve cambiare obiettivi. Il sogno resta Andrea Belotti ma attenzioni alle possibili sorprese che Mirabelli e Fassone ci hanno saputo regalare in questa sessione.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-07-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]