Milan-Shkëndija, consegnata la lista UEFA: ci sono Bonucci e Biglia

Vincenzo Montella potrà contare anche sui nuovi acquisti Lucas Biglia e Leonardo Bonucci per i playoff di Europa League.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan può sorridere: Lucas Biglia e Leonardo Bonucci sono a disposizione di Vincenzo Montella. Gli ultimi due acquisti rossoneri sono nella lista UEFA consegnata dai rossoneri per i playoff di Europa League contro i macedoni dello Shkëndija. Risolta quindi – come annunciato nei giorni scorsi – la questione delle fideiussioni.

Assenti Bacca. Presenti Paletta, Sosa, Zapata e Mauri

Le buone notizie per Vincenzo Montella non finiscono qui: è stato inserito nella lista anche Alessio Romagnoli che sta recuperando dal problema al ginocchio. In chiave mercato assente Carlos Bacca sempre più vicino all’addio mentre sono presenti gli altri giocatori in uscita Paletta, Sosa, Zapata e Mauri che quindi non dovrebbero lasciare il Milan a breve se non in caso di una proposta irrinunciabile. Presente naturalmente Patrick Cutrone che sarà ancora una volta protagonista in queste due sfide dove i rossoneri cercheranno di ritornare tra i grandi d’Europa.

La lista completa del Milan

Lista A
Abate 20
Antonelli 31
Biglia 21
Bonaventura 5
Bonucci 19
Conti 12
Çalhanoglu 10
Donnarumma A. 90
Gomez 15
Kessié 79
Mauri J. 4
Montolivo 18
Musacchio 22
Niang 94
Paletta 29
Rodriguez 68
Romagnoli 13
André Silva 9
Sosa 23
Storari 30
Suso 8
Zapata C. 17

Lista B
Calabria 2
Cutrone 63
Donnarumma G. 99
Gabbia 46
Guarnone 75
Locatelli 73
Zanellato 45