Mircea Lucescu a Milan TV: "Çalhanoglu porterà in alto i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mircea Lucescu a Milan TV: “Çalhanoglu porterà in alto i rossoneri”

HAKAN CALHANOGLU

Visita a Milanello per il tecnico della Turchia Mircea Lucescu: “Il Milan può arrivare fino in fondo in Europa League e lottare per lo scudetto”.

MILANO – Visita speciale a Milanello nella giornata odierna. Il tecnico della Turchia Mircea Lucescu ha trascorso una mattinata nel centro sportivo rossonero per conoscere meglio Hakan Çalhanoglu: “Sono qui – dice ai microfoni di Milan TVper vedere Hakan, è considerato uno dei più grandi talenti turchi. Poi vado a Barcellona per parlare con Arda Turan e in Germania per discutere con gli altri. Ringrazio Vincenzo Montella per la sua disponibilità. Ho voluto anche sapere da lui come si è comportato il ragazzo e mi ha parlato benissimo di Hakan“.

Mircea Lucescu: “Hakan porterà in alto il Milan”

Mircea Lucescu parla della prima impressione avuta su Çalhanoglu: “Hakan è un giocatore molto intelligente che vuole portare in alto il suo club e sono convinto che lo farà. Ha iniziato da subito a imparare l’italiano e questo vuol dire che da subito vuol entrare nel gruppo. Sono convinto che potrà essere un giocatore molto importante per la storia del Milan. Il numero 10? Speriamo che lui sarà quel giocatore che tutti sperano diventi. Lui sente il 10 sulla pelle e sono convinto che sappia interpretare molto bene quel ruolo“. Mircea Lucescu parla anche del nuovo Milan: “Quest’anno spero che sia migliore rispetto agli altri anni e sono certo che i rossoneri potranno lottare per lo scudetto oltre che arrivare fino in fondo in Europa League“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2017 17:47

Milan-Shkëndija, consegnata la lista UEFA: ci sono Bonucci e Biglia

nl pixel