Milan, si lavora alle cessioni: Ely e Crociata a breve saluteranno i rossoneri

Il Milan lavora alle cessioni. A breve Rodrigo Ely e Giovanni Crociata saluteranno i colori rossoneri per sposare due nuove cause.

chiudi

Caricamento Player...

Il lavoro del Milan non si ferma. La giornata odierna Massimiliano Mirabelli ha lavorato per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il dirigente rossonero ha avuto un contatto con il club spagnolo dell’Alavés per trattare la cessione del difensore Rodrigo Ely. Come riporta Gianluca Di Marzio le parti hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo e il brasiliano è atteso nelle prossime ore in Spagna per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto.

Rodrigo Ely

Non solo Ely, a breve anche Giovanni Crociata lascerà il Milan

Non solo Rodrigo Ely, secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport anche Giovanni Crociata lascerà il Milan. Nella giornata di domani ci sarà un nuovo incontro con il Crotone per arrivare alla fumata bianca. La formula dovrebbe essere del prestito con diritto di riscatto. Nell’incontro i calabresi proveranno a portarsi in vantaggio anche nella corsa a Patrick Cutrone. Al momento i rossoneri lo considerano incedibile ma dopo il 15 agosto la situazione potrebbe cambiare e i calabresi cercheranno di avere un’opzione. Milan e Crotone al lavoro sul calciomercato…