Milan, si lavora alle cessioni: Ely e Crociata a breve saluteranno i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si lavora alle cessioni: Ely e Crociata a breve saluteranno i rossoneri

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan lavora alle cessioni. A breve Rodrigo Ely e Giovanni Crociata saluteranno i colori rossoneri per sposare due nuove cause.

Il lavoro del Milan non si ferma. La giornata odierna Massimiliano Mirabelli ha lavorato per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il dirigente rossonero ha avuto un contatto con il club spagnolo dell’Alavés per trattare la cessione del difensore Rodrigo Ely. Come riporta Gianluca Di Marzio le parti hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo e il brasiliano è atteso nelle prossime ore in Spagna per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto.

Rodrigo Ely

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non solo Ely, a breve anche Giovanni Crociata lascerà il Milan

Non solo Rodrigo Ely, secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport anche Giovanni Crociata lascerà il Milan. Nella giornata di domani ci sarà un nuovo incontro con il Crotone per arrivare alla fumata bianca. La formula dovrebbe essere del prestito con diritto di riscatto. Nell’incontro i calabresi proveranno a portarsi in vantaggio anche nella corsa a Patrick Cutrone. Al momento i rossoneri lo considerano incedibile ma dopo il 15 agosto la situazione potrebbe cambiare e i calabresi cercheranno di avere un’opzione. Milan e Crotone al lavoro sul calciomercato…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2017 22:34

Milan ai playoff: la strada per Atene cominciò da Belgrado

nl pixel