Milan, si lavora per Renato Sanches. Bacca-Marsiglia: chiusura vicina

Il Milan è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Dalla Spagna: “Kjær sempre più lontano”.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan continua a lavorare su Renato Sanches. Secondo quanto riporta Sky Sport i rossoneri continuano a trattare ogni giorno con il Bayern Monaco per cercare di arrivare il prima possibile alla fumata bianca. Al momento non c’è l’accordo sulla formula del trasferimento: Mirabelli mette sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre i tedeschi vogliono l’obbligo. Vista la volontà del giocatore si potrebbe chiudere a breve per una cifra più alta subita ed un riscatto che si dovrebbe attivare facilmente.

Dalla Spagna: “Il Fenerbahçe dice no all’offerta per Simon Kjær”

In difesa il Milan dovrebbe intervenire ancora. Le possibile partenze di Gabriel Paletta e Gustavo Gómez e le condizioni da verificare di Alessio Romagnoli costringono i rossoneri a puntellare il reparto. Secondo quanto riferito AS il Fenerbahçe ha rifiutato un’offerta di 8 milioni di euro per Simon Kjær, chiedendone 10. Sul giocatore ci sarebbe anche l’inserimento del Siviglia.

Simon Kjaer

Dalla Francia: “Il Marsiglia fa la prima offerta per Bacca”

Il futuro di Carlos Bacca sembra sempre più al Marsiglia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di France Football il club transalpino nelle scorse ore ha avanzato un’offerta di 15 milioni di euro mentre il Milan ne chiede 20. Il colombiano ha già l’accordo con la squadra francese.

CARLOS BACCA Milan
CARLOS BACCA