Milan, da Bacca a Bertolacci: si scalda il mercato in uscita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, da Bacca a Bertolacci: si scalda il mercato in uscita

Andrea Bertolacci Milan

In partenza anche Poli, Rodrigo Ely e Vangioni: il Milan prova a fare cassa liberandosi degli esuberi. Ecco tutti i nomi sulla lista dei partenti.

Da una parte una campagna acquisti dispendiosa, dall’altra la necessità di fare cassa. Il Milan lavora anche sul mercato in uscita. Da Carlos Bacca ad Andrea Bertolacci, ci sono un bel po’ di calciatori da piazzare. Ma andiamo con ordine. Il centravanti colombiano ha dichiarato di voler rimanere in rossonero, ma la sua permanenza in Italia appare alquanto improbabile. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, sulle tracce del Peluca c’è il Siviglia, che lo riaccoglierebbe volentieri.

Mercato Milan, Gasperini vuole Bertolacci

Sulla lista dei partenti c’è anche Bertolacci, giocatore che non ha mai convinto del tutto. L’ex Genoa, stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, piace molto a Gian Piero Gasperini, che vorrebbe portarlo a Bergamo. Tuttavia, il centrocampista non rientrerà nell’operazione tra Milan e Atalanta per il trasferimento in rossonero di Andrea Conti. Per Bertolacci, dunque, le due società intavoleranno una trattativa a parte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In bilico anche il futuro di Rodrigo Ely e Leonel Vangioni. Sia il difensore che l’esterno argentino non rientrano nei piani del Milan. I due calciatori sono finiti nel mirino della Spal, che ha chiesto informazioni ai dirigenti milanisti. Tra coloro che lasceranno certamente il Milan nelle prossime settimane c’è Andrea Poli. Con ogni probabilità, l’ex Samp proseguirà la sua carriera a Bologna, società che lo ha richiesto con insistenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 14:56

Portieri Milan, che tradizione! Da Giorgio Ghezzi a Dida passando per i successi rossoneri

nl pixel