Milan, nome nuovo per l’attacco: sondaggio per Diego Costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per l’attacco: sondaggio per Diego Costa

Lo spagnolo ha annunciato il suo addio al Chelsea. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan ha subito chiesto informazioni al suo agente.

“Ho ricevuto un messaggio di Conte, non faccio parte dei suoi piani. Me lo ha detto in maniera chiara. Ho un contratto, ma non mi vuole al Chelsea. Quindi andrò via, senza dubbi”. Diego Costa ha annunciato il suo addio ai Blues. Il 28enne centravanti spagnolo, dunque, è ufficialmente sul mercato e il Milan, secondo quanto riportato dall’emittente britannica Sky Sports, ci sta pensando. Stando all’indiscrezione, il club rossonero avrebbe già contattato l’agente dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid. Si tratta, tuttavia, di un’operazione complicata: il futuro di Diego Costa, che ha un ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione, potrebbe essere in Cina.

Mercato Milan, ecco la prima alternativa al “gallo” Belotti

Da un obiettivo all’altro. Detto di Andrea Belotti, che rimane la prima (costosissima) scelta per l’attacco, il Milan sta monitorando con particolare attenzione anche André Silva, giovane stella del Porto. Il giocatore fa parte della scuderia di Jorge Mendes, il potente manager portoghese che in queste ore dovrebbe incontrare a Milano i vertici di via Aldo Rossi (le parti potrebbero parlare anche di James Rodríguez).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 13:57

Attento Milan, il Napoli coltiva il sogno Suso

nl pixel