Morata-Milan, non è finita. L’agente: "L’interesse c’è ancora"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morata-Milan, non è finita. L’agente: “L’interesse c’è ancora”

Morata a Madrid

Secondo quanto dichiarato dal manager del centravanti spagnolo, il Milan non ha ancora rinunciato a Morata. La pista, dunque, rimane aperta.

L’interesse del Milan per Alvaro Morata è ancora vivo, parola di Juanma Lopez, agente del centravanti spagnolo. Al termine della finale di Champions, l’ex Juve aveva dichiarato di voler rimanere a Madrid, ma in realtà non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. “Alvaro è un giocatore che vuole essere protagonista di un ruolo più importante – ha affermato il suo manager ai microfoni di footmercato – quindi vuole giocare di più. Ha senso, d’altra parte, per un attaccante che ha segnato diciannove reti in stagione e ora gioca troppo poco”.

Mercato Milan, Fassone alla ricerca di un grande bomber

La sua permanenza in Spagna, dunque, è tutt’altro che scontata: “È stata una stagione brillante per il Real – ha aggiunto Juanma Lopez – lui però prenderà una decisione chiara e definitiva solo nei prossimi giorni. Non ho ancora incontrato i dirigenti del Real Madrid”. A quanto pare, il Milan, che ha un po’ mollato la presa, non ha ancora rinunciato del tutto a Morata: “Un interesse esisteva – ha confermato il procuratore dello spagnolo – ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta. In futuro però Alvaro non vuole rivivere una stagione così. È stata una grande stagione, ma vuole giocare di più”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 14:27

Milan, nome nuovo per l’attacco: sondaggio per Diego Costa

nl pixel