Milan, sondaggio per Tolisso: sul francese c’è anche la Juve

Il club rossonero, che ha in pugno Biglia, starebbe pensando a un altro nome per la mediana. E intanto Sosa può tornare in Turchia.

La rivoluzione del Milan passa per il centrocampo. Messa (quasi) a posto la difesa con Musacchio e Rodriguez, e in attesa del grande nome per l’attacco, la dirigenza rossonera starebbe pensando a un turn over aggressivo in mediana. Kessié è già stato ufficializzato, Biglia è molto vicino. Eppure Fassone e Mirabelli continuano a sondare il terreno per alcuni grandi nomi in questa zona di campo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ultimo sondaggio sarebbe avvenuto con l’Olympique Lione per Corentin Tolisso, nazionale francese da tempo nel mirino anche della Juventus. Tuttavia per ora si tratterebbe solamente di una richiesta di informazioni.

Tolisso nel mirino, Sosa in partenza

Tra i giocatori rossoneri in lista di sbarco vi sarebbe invece José Sosa, autore di una stagione in crescendo ma non del tutto convincente. Il mediano argentino potrebbe tornare in Turchia e sarebbe già stato contattato dall’Antalyaspor, come riportato da Sportitalia. L’offerta del club di Adalia è di un triennale a 2,5 milioni a stagione, lontana dalla richiesta di Sosa, stabilizzatasi sui 4 milioni l’anno. Probabile che l’intesa possa raggiungersi intorno ai 3 milioni. Sono attesi ulteriori contatti nelle prossime settimane. Quel che appare certo è che l’avventura di Sosa in rossonero sia ormai agli sgoccioli.

ultimo aggiornamento: 08-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X