Milan: sorpresa, per De Ketelaere spunta un sondaggio della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: sorpresa, per De Ketelaere spunta un sondaggio della Juventus

Charles De Ketelaere

Una prospettiva rivoluzionaria nel corso del calciomercato estivo mette in dubbio il futuro del giovane calciatore belga al Milan.

Il club Milan, nell’interesse di un rinnovamento tattico, è pronto per un intenso periodo estivo di calciomercato. Paolo Scaroni, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha sottolineato la necessità di una rivoluzione per riconquistare la competitività del club, soprattutto di fronte alle grandi squadre europee. L’attuale sessione estiva di calciomercato sarà quindi cruciale per realizzare queste ambizioni.

Per creare un budget sufficiente per nuovi acquisti, il club sta valutando le cessioni. Secondo Calciomercato.com, l’obiettivo del Milan è di mantenere i giocatori chiave della stagione corrente, ma allo stesso tempo, potrebbe essere necessario sacrificare alcuni elementi. Uno dei possibili partenti potrebbe essere Charles De Ketelaere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il sondaggio della Juventus

Nell’agosto del 2022, i dirigenti rossoneri Maldini e Massara avevano puntato su De Ketelaere come potenziale stella dell’attacco del Milan. Tuttavia, il giovane calciatore belga non ha impresso come sperato nel corso della stagione, non segnando un singolo gol e con un numero insufficiente di assist.

Nonostante le aspettative iniziali di pazienza e fiducia nel suo sviluppo, l’atteggiamento del club sembra essere cambiato. Secondo le ultime indiscrezione che abbiamo ricevuto, il Milan ha deciso di mettere De Ketelaere sul mercato, sperando in un’offerta interessante.

De Ketelaere parteciperà all’Europeo Under 21, e il Milan spera che questo torneo sia l’occasione per lui di mostrare le sue abilità, al fine di incrementare il suo valore di mercato. Il club aspira a ottenere circa 30 milioni di euro dalla sua cessione, una mossa che potrebbe rappresentare una svolta strategica per il futuro rossonero. La Juventus osserva la situazione, abbozzando un possibile prestito con diritto di riscatto, sondaggio embrionale che vedremo se nel tempo avrà seguito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2023 18:25

Milan: clamoroso salta Kamada? Le ultime notizie

nl pixel