Retroscena da San Siro, Ibra e Theo rincuorano l'arbitro Serra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Retroscena da San Siro, Ibra e Theo rincuorano l’arbitro Serra

Marco Serra

Lo svedese: “Tutti sbagliano”. Il terzino rossonero: “Io ho sbagliato un calcio di rigore”. Così i giocatori del Milan hanno consolato un Serra in lacrime dopo il grave errore commesso nei minuti finali del match.

I fatti di Milan-Spezia fanno ancora discutere. Sui quotidiani sportivi in edicola stamane, l’argomento trova ancora ampio spazio. Oltre alla “punizione” che l’AIA infliggerà all’arbitro Serra, il vero protagonista in negativo di questa vicenda, emergono alcuni retroscena su quanto accaduto a fine partita nello spogliatoio del fischietto torinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ibrahimovic a Serra: “Tutti sbagliano!”

Un gruppo di giocatori del Milan, capitanato da Zlatan Ibrahimovic, si è recato da Serra per rincuorarlo, dopo le scuse immediate dello stesso direttore di gara. Ebbene, stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, i rossoneri lo hanno trovato in lacrime, quasi sotto choc per il grave errore commesso nel minuti finali del match, errore che ha negato alla squadra di casa il successo con lo Spezia. “Tranquillo, sbagli tu come sbaglio io”, avrebbe affermato il campione svedese, mostrando tutta la sua comprensione.

Ibra ma non solo. Secondo quanto riportato, invece, dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra i calciatori del Milan che, fine partita, si sono recati nello spogliatoio di Marco Serra c’era anche il terzino francese Theo Hernandez, il quale avrebbe a sua volta rincuorato l’arbitro: “Tutti sbagliano, io oggi ho sbagliato un rigore”.

Marco Serra

L’AIA è pronta a “punire” Serra

Ovviamente, la topica commessa in Milan-Spezia (22esimo turno del campionato di Serie A) avrà delle conseguenze sullo stesso Marco Serra, il quale è stato comunque confermato al VAR per la sfida di Coppa Italia tra Sassuolo e Cagliari, in programma oggi pomeriggio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Dopo la gara odierna, per Serra scatterà lo stop forzato (vedremo per quante giornate), poi tornerà partendo dalla Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 10:57

Coppa Italia, Lazio e Juventus ai quarti di finale

nl pixel