Milan, torna di moda lo stadio di proprietà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, torna di moda lo stadio di proprietà

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala rivela: “Bisogna capire se il Milan ha davvero intenzione di costruire lo stadio, in caso contrario si lavori su San Siro”.

Mentre la squadra affanna e accumula critiche, la dirigenza del Milan continua a portare avanti il suo progetto di rilancio del club dal punto di vista economico e del prestigio. Secondo quanto rivelato dal Sindaco di Milano, o rossoneri avrebbero nuovamente ripreso in considerazione l’idea di lasciare San Siro per costruire uno stadio di proprietà, primo passo della rinascita come testimoniato dalla Juventus.

Giuseppe Sala: “Con il Milan stiamo illustrando le potenzialità di spazi dove costruire lo stadio”

La notizia dell’intenzione del Milan di valutare nuovi scenari per la costruzione di uno stadio di proprietà, progetto avviato illo tempore da Barbara Berlusconi, è arrivata dal sindaco di Milano Giuseppe Sala: “Con il Milan abbiamo avviato una fase in cui stiamo illustrando le potenzialità di spazi in città dove costruire lo stadio – ha confermato il primo cittadino milanese come riportato da Tuttosport. Ma questa verifica deve essere fatta in tempo breve: bisogna capire se il Milan ha davvero intenzione di costruire lo stadio, in caso contrario si lavori su San Siro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2017 13:12

Vincenzo Montella litiga con un tifoso: “Partita noiosa? Non venire più a vedermi”

nl pixel