Trofeo Santiago Bernabeu - Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trofeo Santiago Bernabeu – Real Madrid-Milan, le probabili formazioni

Gonzalo Higuain

Trofeo Santiago Bernabeu, Real Madrid-Milan: le probabili formazioni della gara. Gattuso lancia Higuain.

Il calcio d’estate si fa serio soprattutto per il Milan che, a pochi giorni dall’inizio della stagione, cambia veste grazie ai nuovi acquisti targati Leonardo. Il direttore tecnico rossonero proverà a regalare a Gattuso ancora uno o due giocatori, ma intanto il tecnico si gode l’arrivo di Gonzalo Higuain, che dovrebbe partire titolare per affinare l’intesa con i nuovi compagni. Real Madrid-Milan sarà dunque la prova del nove sia per gli spagnoli, alla prima stagione dell’era post Cr7, sia per i rossoneri, alla prima  dell’epoca americana.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Trofeo Santiago Bernabeu: Real Madrid – Milan, le probabili formazioni

Lopetegui e Gattuso hanno intenzione di fare sul serio e si affidano a quello che potrebbe essere il loro undici titolare per la prossima stagione, eccezion fatta per alcuni cambi necessari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Real dovrebbe scendere in campo con Navas tra i pali, Carvajal, nacho, Sergio Ramos e Reguillon in difesa. A centrocampo spazio a Kroos, Ceballos, vicinissimo al Milan di Mirabelli e Fassone, e Isco. In attacco il nuovo tridente orfano di Cristiano Ronaldo con Bale, Benzema e Asensio.

In casa Milan Gattuso dovrebbe affidare a Donnarumma la difesa della porta, mentre la retroguardia sarà formata da Calabria, Musacchio Romagnoli e Rodriguez. Panchina dunque per Caldara. A centrocampo Biglia in cabina di regia, ai suoi fianchi Bonaventura e Kessié. In attacco tridente formato da Borini, Suso, nuovo nome mercato, e l’attesissimo Gonzalo Higuain.

REAL MADRID: Navas; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Reguillon; Kroos, Ceballos, Isco; Bale, Benzema, Asensio. All: Lopetegui

MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. All: Gattuso

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 14:09

Milan, ufficiale il trasferimento di Luca Antonelli all’Empoli

nl pixel