I vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di cedere il giovane centrocampista a titolo definitivo. Manuel Locatelli partirà in prestito: Fiorentina, Sassuolo e Torino interessate.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Il giovane centrocampista è alla ricerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, sulle tracce del prodotto del vivaio milanista ci sarebbero tre squadre di Serie A, ovvero Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Rispetto allo scorso anno, Manuel Locatelli ha trovato meno spazio. Il ragazzo è stato impiegato col contagocce, sia da Vincenzo Montella che da Gennaro Gattuso, quest’ultimo subentrato all’Aeroplanino a novembre 2017.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Milan, Manuel Locatelli via solo in prestito

Poche gare da titolare, molte panchine, troppe esclusioni: il classe ’98 ha bisogno di fare esperienza sul campo per migliorare sia dal punto di vista tattico che tecnico.

Il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, a meno che non sia lo stesso Locatelli a chiedere di andar via. Dal canto suo, mister Gattuso nutre una grande stima nei confronti di un giocatore che rappresenta il futuro del club.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Con ogni probabilità, i vertici rossoneri lo lasceranno partire in prestito. Come detto, Fiorentina, Sassuolo e Torino hanno mostrato un certo interesse per il Nazionale Under 21, il quale, nei prossimi mesi, scioglierà ogni riserva sul suo futuro.

La partenza di Locatelli costringerà il Milan a muoversi sul mercato. La coperta in mezzo al campo, infatti, è corta, decisamente corta.

L’obiettivo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli – su input dello stesso Rino Gattuso – è alzare il livello qualitativo di un reparto ancora non all’altezza e carente anche da un punto di vista numerico.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio manuel locatelli mercato milan

ultimo aggiornamento: 20-04-2018


Milan, anche Mandzukic sul taccuino rossonero

Nikola Kalinic complica il mercato del Milan…