Milan, tutti pazzi per Cutrone: non solo il Crotone, ci pensa anche il Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutti pazzi per Cutrone: non solo il Crotone, ci pensa anche il Torino

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Tutti pazzi per Patrick Cutrone. Il Torino è pronto a prenderlo il prestito ma il Crotone sembra in vantaggio.

Patrick Cutrone è la vera rivelazione di quest’estate. Il giocatore si è messo in evidenza con la maglia rossonera e ha chiamato su di sé l’attenzione di molti club. Nella giornata di ieri è arrivata la richiesta ufficiale da parte del Crotone ed oggi ci sono le conferme: “Ci piace tanto“, la breve dichiarazioni del direttore sportivo Giuseppe Ursino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ma non ci sono i calabresi, anche il Torino avrebbe messo nel mirino la punta. L’edizione odierna di Tuttosport riporta come i granata avrebbero chiesto informazioni per il prestito secco. Il Milan per il momento fa muro visto che non c’è intenzione di cederlo immediatamente ma in vantaggio rimane il Crotone che potrebbe garantirgli maggiore spazio.

Il Milan pensa ai giovani: occhi su un talento del Pescara

Il Milan è al lavoro anche per il futuro. Secondo quanto riporta Sportitalia i dirigenti rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane difensore del Pescara Edgar Elizade. La società milanista avrebbe presentato un’offerta agli abruzzesi di 100 mila euro per il prestito mentre il riscatto sarebbe stato fissato a 1 milioni. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta dei biancazzurri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2017 14:34

Niang, blindato ma non troppo: il Toro potrebbe tornare alla carica

nl pixel