M’Baye Niang, blindato ma non troppo: il Toro potrebbe tornare alla carica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niang, blindato ma non troppo: il Toro potrebbe tornare alla carica

Niang Lazio mercato Milan

Montella e Fassone hanno confermato M’Baye Niang, ma se arrivasse un’offerta concreta il Milan la prenderebbe in considerazione.

M’Baye Niang resta al Milan… forse! Non ingannino le dichiarazioni (in coro) di Vincenzo Montella e Marco Fassone: se arrivasse un’offerta interessante per il centravanti francese, i vertici di via Aldo Rossi la prenderebbero seriamente in considerazione. Il giocatore, dunque, è tutt’altro che incedibile. L’Aeroplanino, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ha sì blindato Niang, ma solo momentaneamente: il tecnico rossonero, infatti, è in attesa di un rinforzo proprio in quel preciso reparto.

Mercato Milan, il Torino resta alla finestra per M’Baye Niang

Una conferma a tempo: il ragazzo resta, ma solo perché in rosa, attualmente, gli esterni offensivi arruolabili scarseggiano (alla partenza di Gerard Deulofeu si è aggiunto l’infortunio si Suso). Occhio ai movimenti del Torino. Il club granata ha messo nel mirino (ormai da tempo) l’ex Genoa e Watford e potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane. Dal canto suo, Niang, come evidenzia La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, accetterebbe volentieri di tornare a lavorare con Sinisa Mihajlovic, allenatore che lo ha sempre stimato e che in rossonero gli ha dato spazio e fiducia. Insomma, blindato ma non troppo: con l’offerta giusta il Milan darebbe subito il via libera alla cessione del 22enne attaccante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2017 13:31

Renato Sanches al Milan: avanti rossoneri, con giudizio

nl pixel