Milan-Udinese, Adani è severo: "Rossoneri senza fluidità e ritmo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Udinese, Adani è severo: “Rossoneri senza fluidità e ritmo”

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Il pareggio con l’Udinese acuisce il momento critico in casa Milan. Lele Adani, commentatore Sky, ha analizzato le attuali lacune dei rossoneri

Tempi duri in casa Milan. Dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria è arrivato il deludente pareggio di San Siro contro l’Udinese: un 1-1 che rappresenta un ulteriore passo indietro a livello di gioco e risultati. La Lazio, impegnata stasera a Ferrara contro la Spal, ha la grande opportunità di piombare a -1 dal quarto posto rossonero (con una partita da recuperare). Lele Adani, ex difensore di Inter e Brescia e adesso commentatore di punta su Sky Sport, ha analizzato il match di ieri sera a San Siro. Sono tante le cose che non vanno per la squadra di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, l’analisi di Adani: “Non hanno giocato bene”

Il Milan ha fatto qualche buona giocata, ma non ha giocato bene. I rossoneri hanno perso ritmo, fluidità e continuità. Il problema non è stato il nuovo modulo, ma il fatto che il Milan non ha attaccato in modo fluido e contemporaneamente si offriva alle ripartenze dell’Udinese. L’assenza di Franck Kessie? Kessie ti dà sempre qualcosa, ha tanta corsa, ma sa anche fraseggiare. E’ uno che viene sempre in guerra con te. Il Milan deve ritrovare ferocia agonistica e impeto“.

Gianluigi Donnarumma

Milan, piove sul bagnato: Donnarumma e Paquetà fanno crack

Come se non bastassero la flessione dei risultati e una qualità del gioco scadente, anche l’infermeria sta iniziando a riempirsi in maniera preoccupante. Donnarumma, uscito nel primo tempo contro l’Udinese, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra.

Lucas Paquetà, invece, ha riportato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Situazione migliore per Franck Kessie, alle prese con una infiammazione al ginocchio sinistro: allenamento differenziato per l’ivoriano. Per Conti e Suso situazione non grave: il primo soffre di un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra, il secondo di una contusione al piede sinistro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2019 19:56

Comunicato ufficiale Ac Milan: report medico, la situazione degli infortunati

nl pixel