Milan-Udinese, Christian Abbiati: "La difesa a tre può aiutare. La squadra sa soffrire"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Udinese, Christian Abbiati: “La difesa a tre può aiutare. La squadra sa soffrire”

Christian Abbiati

Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “Sono contento della reazione della squadra in Europa League dopo la sconfitta contro la Lazio”.

MILANO – Il Milan contro l’Udinese va a caccia della seconda vittoria davanti ai suoi tifosi. Come in ogni match il club manager Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Premium Sport del momento dei rossoneri ma anche del passaggio alla difesa a 3. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere milanista alla sua prima esperienza in questo nuovo ruolo dove assume sempre più dimestichezza.

Christian Abbiati a Premium Sport: “Questa squadra sa soffrire. Il Cagliari lo ha dimostrato. La difesa a tre può aiutare, ma tutta la squadra deve difendere”

A pochi minuti dal match contro l’Udinese, il club manager del Milan, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “C’è stata una bella reazione – dice l’ex portiere rossonero – dopo la sconfitta contro la Lazio. Meglio perdere certe partite all’inizio che più avanti. La squadra ha reagito bene in Europa League. Questa squadra sa soffrire e con il Cagliari lo ha sicuramente dimostrato. Oggi sarà fondamentale portare a casa i tre punti”. Abbiati parla anche della difesa a tre: “Sicuramente può aiutare, ma è tutta la squadra che deve essere brava a difendere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2017 15:19

Calciomercato, il Monaco libera Thomas Lemar

nl pixel