Milan, un nuovo talento in arrivo: raggiunto l'accordo per Tiago Dias
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un nuovo talento in arrivo: raggiunto l’accordo per Tiago Dias

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan chiude con il Benfica per il talento classe 1998 Tiago Dias che andrà a rinforzare la Primavera di Rino Gattuso.

MILANO – Il Milan piazza un nuovo colpo di calciomercato. Secondo quanto scritto nella giornata odierna dal giornale portoghese Record, i dirigenti rossoneri nelle scorse ore avrebbero raggiunto l’accordo per il talento offensivo classe 1998 Tiago Dias. Il giocatore sarebbe atteso nelle prossime ore in Italia dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il triennale che lo legherà ai rossoneri. Non sarà immediatamente aggregato alla prima squadra ma andrà a rinforzare la Primavera allenata da Rino Gattuso e successivamente sarà valutato da Vincenzo Montella.

Tiago Dias: un talento cresciuto nelle due squadre più importanti del Portogallo

Tiago Dias è un esterno offensivo nato a Lisbona il 4 maggio 1998. La sua carriera inizia nelle giovanili dello Sporting Lisbona per poi passare nel 2013 al Benfica dove fino alla scorsa stagione ha giocato con l’Under 17. Nell’ultimo campionato ha collezionato 11 presenze tra campionato e Youth League segnando solamente 1 rete. Ora per lui si parla di un passaggio a titolo definitivo al Milan: un cambiamento sicuramente molto importante per la sua carriera che potrà prendere una svolta improvvisa e forse positiva. I rossoneri guardano al futuro e sono pronti ad aggiudicarsi i talenti che sono sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2017 18:14

COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN – Lesione muscolare per Lucas Biglia

nl pixel