COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN – Lesione muscolare per Lucas Biglia

Per il recupero del centrocampista argentino serviranno almeno quattro settimane. Brutta notizia per il Milan, vista l’importanza di Lucas Biglia nello scacchiere rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Brutta tegola per Vincenzo Montella e il Milan. I rossoneri, infatti, dovranno fare a meno di Lucas Biglia per il doppio impegno di Europa League contro lo Shkendija e per le prime due giornate di campionato (Crotone e Cagliari). Con un comunicato pubblicato sul proprio sito web (acmilan.com), la società di via Aldo Rossi ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche del centrocampista argentino, fermatosi per un problema muscolare alla vigilia dell’amichevole di Catania.

“Lucas Biglia – si legge nella nota del club – si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in quattro settimane circa”.

Mercato Milan, per il centrocampo si pensa a Badelj

Con ogni probabilità, dunque, Lucas Biglia sarà costretto a saltare anche la delicata trasferta di Roma contro la sua ex squadra, la Lazio di Simone Inzaghi, in programma nel secondo weekend di settembre (in mezzo la sosta per le Nazionali). Al posto di Biglia, a meno di sorprese dal mercato, dovrebbe giocare Riccardo Montolivo, ma attenzione anche al giovane Manuel Locatelli.