Serie A, Milan-Verona: i convocati di Gattuso e le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Verona, i convocati di Gattuso: torna Romagnoli

I convocati di Gattuso per la sfida Milan-Verona, gara di campionato che anticipa la finale di Coppa Italia contro la Juve.

È stata diramata la lista dei convocati di Gattuso per Milan-Verona. Nella sfida interna che proietterà i rossoneri verso la finalissima di Coppa Italia con la Juventus, torna disponibile Alessio Romagnoli, come ampiamente previsto già alla vigilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i convocati è presente anche Zapata, che non avendo partecipato agli ultimi allenamenti dovrebbe però partire dalla panchina. Aggregato anche il giovane Torrasi.

Lista convocati Milan-Verona

Di seguito la lista dei convocati.

Portieri: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri, Montolivo, Torrasi

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Probabili formazioni Milan-Verona

Secondo quanto anticipato in settimana dagli allenamenti di Gattuso, la formazione del Milan dovrebbe vedere Borini schierato come terzino. Al centro sono stati provati sia Musacchio che Romagnoli, ma l’argentino è favorito dato il rientro dell’azzurro dal recente infortunio. A centrocampo, out Biglia, Locatelli è favorito su Montolivo. In attacco dubbio Silva-Kalinic, con il primo che, al centro di voci di mercato, cerca un gol per rilanciare la sua candidatura a futuro bomber rossonero.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu, Kalinic, André Silva.

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Zuculini, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Come vedere Milan-Verona in streaming

Milan-Verona è in programma domani alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La diretta del match sarà disponibile sui canali Sky Calcio 1, Sky Supercalcio (anche in versione HD), e su Premium Calcio 1. Sarà possibile assistere al match in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Vi ricordiamo il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook IlveroMilanista.

Nel video gli highlights del match d’andata tra Verona e Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 20:46

Europa League, niente finale per Simeone: squalificato per 4 turni

nl pixel