Milan-Verona, Donnarumma sfida San Siro?

Gennaro Gattuso cambia rotta, mette in ghiaccio Storari e cerca risposte da Donnarumma: Milan Verona, formazioni.

Cambio di programma per Gennaro Gattuso in vista della sfida Milan-Verona di Coppa Italia – TIM Cup: di fronte al caso Donnarumma, il tecnico rossonero avrebbe pensato di spedirlo in campo di fronte al suo pubblico, una prova di forza e una dimostrazione di coraggio per provare a risolvere una volta per tutte questa faccenda che non piace neanche al tecnico milanista, disperatamente alla ricerca di vittorie e di serenità.

Caos Donnarumma, ma Gigio quando parla?

La domanda che ronza nella mente dei tifosi rossoneri è di fatto la stessa che si ripete dalla scorsa estate: ma perché Donnarumma non parlaI media continuano a sparare a zero sul portiere milanista, Mino Raiola risponde al telefono e si limita a un no comment che alimenta solo il clima di instabilità e spalanca le porte a una possibile offerta del Psg a gennaio, la dirigenza rossonera manda avanti Gattuso e non commenta e Gigio non si muove. Né pubblicamente né sui social. Subisce (?) passivamente la vicenda e gioca a carte coperte, magari con qualche dichiarazione di circostanza.

Milan Verona, a parlare sarà il campo

E allora la risposta la darà il campo, almeno nei piani di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Milan sa che i calciatori le risposte migliori, quelle vere, quelle sincere le danno in campo ed è lì che vorrebbe spedire Donnarumma questa sera, forte della comprensione di Marco Storari, portiere titolare in Coppa Italia.

Milan Verona formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone. All. Gattuso.

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini. All. Pecchia.
Arbitro: Gavillucci.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Nicolò Olia

X