Milan verso l'Assemblea dei soci: le ultime indiscrezioni - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan verso l’Assemblea dei soci: le ultime indiscrezioni

Nuovo e inaspettato scenario in casa Milan: Marco Fassone potrebbe lasciare il suo ruolo di Ad, Massimiliano Mirabelli resta al suo posto (con Leonardo).

Nuova svolta in casa Milan dove, in attesa del verdetto dell’Uefa, si pensa all’identità della nuova società che prenderà ufficialmente forma dopo l’assemblea dei soci di sabato. Tra mille rumors e indiscrezioni, emerge una nuova ipotesi che potrebbe sovvertire le ipotesi della vigilia. Se gli indizi portavano infatti alla conferma di Fassone e all’esonero di Mirabelli, ora lo scenario sembra totalmente capovolto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mirabelli resta e lascia Fassone?

Secondo quanto riportato da Sky, al momento l’ipotesi più probabile è quella che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile (o quasi). Il prossimo Cda dovrebbe infatti ratificare il cambio ruolo di Marco Fassone, che dovrebbe entrare nel Consiglio di amministrazione e lasciare la sua carica di Amministratore delegato.

Dovrebbe invece rimanere al suo posto Massimiliano Mirabelli, il quale dovrebbe però essere affiancato da un direttore tecnico. Il nome caldo resta quello di Leonardo nonostante buona parte della tifoseria si sia detta contraria al suo ritorno al Milan dopo la sua esperienza all’Inter e le critiche rivolte gli anni passiti proprio ai rossoneri.

Fassone, Mirabelli, Li Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/Pianeta-Calcio-292039820902613/

Milan news: Gennaro Gattuso in vantaggio su Antonio Conte

Resta invece un dubbio legittimo sulla figura di Gennaro Gattuso: il tecnico dovrebbe essere confermato al suo posto alla guida del Milan ma il nome di Antonio Conte è una mina vagante che alletta e non poco gli uomini del Fondo Elliott.

Se un anno fa l’ex ct dell’Italia rappresentava un sogno per tutti i milanisti, desiderosi di liberarsi di Vincenzo Montella, ad oggi il popolo rossonero è tutto dalla parte di Rino, un tecnico giovane e forse inesperto ma che in metà stagione ha mantenuto una media da terzo posto. Altro che Europa League.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Pianeta-Calcio-292039820902613/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 18:27

Sentenza Tas, Elliott ha convinto? Oggi il Milan attende il verdetto

nl pixel