Milano, commando assalta l'hotel The Hub e scappa con la refurtiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, commando fa irruzione in hotel The Hub

Carabinieri

Milano, rapina all’hotel The Hub. Un commando di una decina di persone ha fatto irruzione nella struttura sradicato uno sportello bancomat installato nella hall.

Natale di paura a Milano, dove un commando di otto o dieci persone ha fatto irruzione nel lussuoso hotel The Hub. I malviventi, armi alla mano, hanno sradicato uno sportello del bancomat e hanno rubato mille euro circa dalla cassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, commando fa irruzione nell’hotel The Hub

Il The Hub è uno degli hotel più in vista di Milano, un quattro stelle con centro congressi e spa, situato a pochi metri di distanza da Fiermilano Rho. Il commando composto da otto, forse dieci uomini, ha fatto irruzione nella struttura entrando dalla porta d’ingresso.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

La ricostruzione della rapina al The Hub di Milano

A quel punto, armi alla mano, hanno intimato ai presenti di non muoversi e hanno sradicato uno sportello bancomat situato nella hall dell’albergo. Prima di darsi alla fuga hanno preso anche quanto contenuto nella cassa, mille euro circa.

I malviventi, probabilmente esperti del settore e che avevano pianificato il colpo nei dettagli, si sono dati alla fuga a bordo di un Suv.

Le indagini degli inquirenti

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagni Porta Magenta. Gli inquirenti ascolteranno le testimonianze dei presenti e prenderanno probabilmente visione delle immagini delle videocamere di sorveglianza installate nella zona e negli edifici circostanti.

Si cerca una banda organizzata, probabilmente composta da persone con precedenti magari anche minori, nel settore. La sensazione è che i malviventi abbiano messo a punto il colpo nei minimi dettagli, sicuri di come e quando muoversi per mettere a segno il colpo riuscendo a darsi alla fuga.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Incidente in Versilia, morto il campione italiano Under 18 di nuoto pinnato

nl pixel