Norvegia, morto suicida a 47 anni Behn Ari, scrittore di romanzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Norvegia, morto suicida Behn Ari

Ambulanza

È morto suicida a quarantasette anni Ari Behn, ex marito della principessa di Norvegia Martha Louise. Era scrittore di romanzi e opere teatrali.

Norvegia, è morto a quarantasette anni Ari Behn, ex marito della principessa Marta Luisa. Stando a quanto riferito, l’uomo si è tolto la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Norvegia, morto Ari Behn, scrittore ed ex marito della Principessa Marta Luisa

La notizia è stata confermata dai canali ufficiali dello scrittore ed ex genero del re di Norvegia. Ari Behn aveva appena quarantasette anni ed era noto, oltre che per i suoi rapporti con la Famiglia Reale, della quale ha fatto parte (indirettamente) per il suo lavoro di scrittore.

Non sono chiari i motivi per cui Ari Behn sia arrivato a togliersi la vita a soli 47 anni. Due anni dopo il divorzio lo scrittore pubblicò un libro commovente e toccante sulla sua continua battaglia contro la malattia mentale. Non si esclude che il suicidio sia collegato proprio al suo male.

Ari è stato una parte importante della nostra famiglia per molti anni, e abbiamo ricordi belli di lui con noi“, ha fatto sapere la Casa Reale norvegese con una nota ufficiale.

Il matrimonio tra Behn Ari e la principessa Martha Louise, principessa di Norvegia, primogenita del re Harald IV

Iniziata l’attività di scrittore nel 1999, l’uomo arrivò alla notorietà in occasione delle nozze reale con la primogenita del re norvegese Harald IV.

Behn ha sposato la principessa Martha Louise nel 2002, con la quale ha avuto tre figlie prima del divorzio, avvenuto due anni fa.

MeeToo, l’accusa di Ari a Kevin Spacey

Lo scrittore è stato tra gli accusatori di Kevin Spacey. Secondo quanto denunciato da Behn, l’attore lo avrebbe toccato in modo inappropriato. La molestia avrebbe avuto luogo nel 2007, in occasione di un concerto per il Premio Nobel per la Pace.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Morto Gennaro di Paola, eroe della Resistenza

nl pixel