Milano, crolla pavimento all'escape room, ferita una ragazza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crolla pavimento all’escape room, ferita una ragazza

Carabinieri

Milano, crolla pavimento in escape room, ferita una ragazza di trentuno anni. Sul caso indagano i carabinieri.

Poteva finire in tragedia una serata in un locale escape room di Milano. Nella villa trasformata in casa dell’orrore è crollato il pavimento tra il primo e il secondo piano. A pagarne le conseguenze è stata una ragazza di trentuno anni, caduta da un’altezza di tre metri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, crolla pavimento di escape room, ferita una ragazza di trentuno anni

L’incidente è avvenuto nella Casa maledetta di via Brunetti, Milano. Nella villa erano presenti una decina di ragazzi e i dipendenti, quando è crollato il pavimento che separa il secondo dal primo piano. Una ragazza di trentuno anni è rimasta coinvolta nel crollo cadendo da tre metri circa. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118. In un primo momento le sue condizioni sembravano gravi. Fortunatamente gli accertamenti hanno evidenziato solo contusioni alla gamba, al collo e alla spalle.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Le indagini degli inquirenti: valutazioni in corso sullo stato della struttura

Sul caso indagano gli inquirenti che hanno sequestrato il locale. Si dovranno ricostruire la dinamica e le cause che hanno portato al crollo di una parte della struttura. L’ipotesi di reato è quella di lesione colpose. Le indagini dovranno valutare inoltre lo stato della villa, regolarmente aperta al pubblico nonostante le condizioni non siano propriamente ottimali.

Le serate escape room

Nelle serate escape room, sempre più di moda le persone partecipano a una sorta di gioco di ruolo. Lo scopo è quello di uscire la stanza risolvendo enigmi, superando trappole e tranelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Insulti social, assessora Pd in piazza con le Sardine cita in giudizio Salvini

nl pixel