Milinkovic-Savic, il Milan prepara la strategia per arrivare al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la strategia per arrivare a Milinkovic-Savic

Leonardo vuole prima convincere Milinkovic-Savic per poi presentarsi da Lotito con il sì del giocatore. I rossoneri puntano con decisione sul centrocampista serbo.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic è il nome che maggiormente stuzzica Leonardo e i vertici di via Aldo Rossi. Il direttore dell’area tecnica milanista – nonostante le classiche smentite di rito – ha provato a convincere il presidente Claudio Lotito, ma non c’è stato verso.

Anche perché il patron della Lazio aveva promesso a Simone Inzaghi che avrebbe trattenuto il giocatore almeno per un’altra stagione. Detto, fatto! Non solo: la società biancoceleste ha provveduto a blindare il giocatore con un contratto fino al 2023. Ricco sì, ma non così tanto (3 milioni di euro).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prossima estate, dunque, le big europee (Juve, Real Madrid e non solo) torneranno alla carica. Alla corsa, ovviamente, prenderà parte anche il Milan, che vede in Milinkovic-Savic il rinforzo ideale per il proprio centrocampo.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milinkovic-Savic, il Milan prepara la strategia

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la strategia di Leonardo sarebbe quella di convincere prima il giocatore – tra l’altro già affascinato dal progetto rossonero – per poi presentarsi da Lotito con in tasca il sì del diretto interessato.

Nel frattempo, il prezzo del giovane serbo potrebbe cambiare, visto il suo rendimento in questo inizio di stagione (è stato tra i peggiori in campo nell’ultimo derby con la Roma). Il suo valore, dunque, potrebbe scendere sotto i 130 milioni di euro chiesti in estate dalla Lazio.

Insomma, non resta che aspettare con una precisa certezza: Milinkovic-Savic occupa la prima posizione sul taccuino di Leonardo alla voce “centrocampisti”. Il dirigente rossonero non ha mai nascosto la sua stima per il calciatore e farà di tutto per provare a convincere Lotito, il quale, ovviamente, cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione di Sergej.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 15:09

Milan, si lavora sul fronte uscite: il Girona vuole Halilovic

nl pixel