Caso Cucchi, Ilaria: "Stiamo ricevendo diverse minacce"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Cucchi, Ilaria: “Stiamo ricevendo diverse minacce”

Caso Cucchi, la sorella di Stefano, Ilaria, denuncia diverse minacce ricevute: “Stiamo ricevendo una serie impressionante di auguri di morte”.

ROMA – Ilaria Cucchi attraverso la propria pagina Facebook afferma di aver ricevuto diverse minacce: “Stiamo ricevendo – scrive la sorella di Stefano – una serie impressionante di insulti e auguri di morte da profili di simpatizzanti della Lega, che è partito di governo, e da (mi auguro) sedicenti appartenenti a polizia e carabinieri come quello il cui profilo pubblico ora“.

Ilaria ha postato l’immagine di uno dei profili dai quali dice di aver ricevuto minacce con la persona che scrive di lavorare presso la Polizia di Stato: “Confesso – continua – che ho paura per me, per la mia famiglia e per il nostro avvocato Fabio, poiché nessuno persegue queste persone ma pare ci si debba preoccupare solo di Casamassima, Rosati e Tedesco. Io e Fabio non sappiamo cosa pensare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ilaria Cucchi
Ilaria Cucchi (fonte foto https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/)

Caso Cucchi, la sorella Ilaria continua la sua ricerca della verità

Sono stati giorni molto importanti per quanto riguarda la morte di Stefano Cucchi. La confessione di uno dei carabinieri presenti quella sera in caserma ha aperto a scenari impensabili che saranno valutati nelle prossime settimane dai magistrati.

Intanto non si fermano le minacce nei confronti della sorella Ilaria e dell’avvocato Fabio Anselmi. Insulti anche per uno dei militari che ha confessato dopo nove anni di silenzio. La Digos e la Polizia Postale sono al lavoro per cercare di trovare i responsabili e denunciarli.

Nel frattempo il processo dovrebbe andare avanti con i giudici che nelle prossime settimane potrebbero ascoltare altri testimoni chiavi prima di emettere un nuovo giudizio contro i carabinieri che quella sera – secondo l’accusa – hanno picchiato Stefano Cucchi.

Di seguito il post di Ilaria Cucchi sulla propria pagina Facebook

Stiamo ricevendo una serie impressionante di insulti, minacce ed auguri di morte da profili di simpatizzanti della Lega,…

Pubblicato da Ilaria Cucchi su Sabato 20 ottobre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Adnkronos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2018 10:47

Allarme sigarette elettroniche, scoperto un composto chimico dannoso

nl pixel