Mino Raiola: “Sarri andrà via da Napoli”. L’agente: “Faccia pace col cervello”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le polemiche tra Mino Raiola e l’agente di Maurizio Sarri non sembrano finire: “Prima lo minaccia e poi lo sogna lontano dal San Paolo”.

NAPOLI – Giornata ricca di polemiche in casa Napoli. Nella mattinata odierna in una lunga intervista rilasciata a Radio Ctc il procuratore Mino Raiola ha parlato del futuro di Maurizio Sarri al Napoli: “Oggi gioca un calcio molto moderno, prende applausi da tutta Europa, vincere e perdere questione di dettagli, di fortuna, ho sempre detto che è molto difficile vincere a Roma e Napoli, è difficile per l’ambiente, a volte ci esaltiamo troppo, se si cresce sotto questo aspetto si può anche vincere lo Scudetto. Io credo che questo è l’ultimo anno di Sarri, tante squadre europee so che l’hanno chiesto, mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis“.

L’agente di Maurizio Sarri: “Faccia pace con il cervello”

Non ci sta l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che attraverso i social network ha riposto al procuratore di origine olandese: “Prima lo minaccia, poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli. Fai pace con il cervello“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2017

Francesco Spagnolo