Nella terza serata del Festival di Sanremo 2025 ci sarà anche Miriam Leone che vestirà i panni di co-conduttrice sull’Ariston. Ecco il suo cachet.
Tutti pazzi per Sanremo e anche per il FantaSanremo con le strategie sui big per comporre la propria squadra. Il Festival è già iniziato a tutti gli effetti e sul palco dell’Ariston, oltre a Carlo Conti, ci saranno anche tanti personaggi noti dello spettacolo. Tra loro pure Miriam Leone. La bellissima attrice è stata scelta come co-conduttrice della terza serata, quella di giovedì 13 febbraio 2025. Sul suo conto, in tanti si stanno domandando quale potrà essere il suo compenso. Andiamo a scoprirlo.
![Miriam Leone con i capelli biondi](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2025/02/IM_Miriam_Leone.jpg)
Miriam Leone co-conduttrice a Sanremo 2025
Sono ore bollenti per il Festival di Sanremo 2025 con l’Ariston che vedrà tantissimi personaggi susseguirsi nel corso delle varie serate. Ad affiancare Carlo Conti alla conduzione, come noto, ci saranno attrici, modelle e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra loro anche Miriam Leone che salirà sul palco dell’Ariston nella giornata di giovedì 13 febbraio 2025. Con lei, nella stessa puntata, anche Katia Follesa ed Elettra Lamborghini.
Come si prepara al Festival
Sebbene manchino ancora alcune ore alla terza serata del Festival di Sanremo 2025, Miriam Leone, via social, ha già fatto vedere come si sta preparando per la sua apparizione da co-conduttrice. Ancora top secret quello che sarà il suo look e quelli che saranno i vari outfit scelti ma sicuramente il clima è di grande effervescenza.
La conferma è arrivata dai social, dove l’attrice ha pubblicato un suo video mentre canta proprio in chiave Sanremo e si rivolge ai fan chiedendo quale sia la loro canzone preferita da quanto è nato il Festival. Sicuramente, la Leone porterà sul palco una ventata di bellezza, solarità e grande simpatia come sempre le accade.
I guadagni come co-conduttrice
Ma quanto guadagna Miriam Leone per essere co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025? La risposta, va detto, è ufficiosa. Non ci sono, infatti, dichiarazioni o note ufficiali sul tema. Esattamente come gli altri personaggi che aiuteranno Carlo Conti al Festival, pare che l’attrice percepirà un compenso pari a circa 25 mila euro. Qualcuno ha ipotizzato una cifra tra i 25 mila e i 40 mila, proprio come per gli altri protagonisti coinvolti nelle varie serate.