Mirror, Conte ha detto sì al Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte verso il ritorno in panchina

Antonio Conte Inter-Spal

Ole Gunnar Solskjaer processato da tifosi e media per la sconfitta contro il Liverpool. Il Manchester United vorrebbe affidare la panchina a Conte.

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina e potrebbe presto sedere su quella del Manchester United, squadra che sta attraversando un momento complicato e che non sembra seguire Ole Gunnar Solskjaer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte avrebbe accettato la panchina del Manchester United

Dopo pochi mesi di riposo Antonio Conte potrebbe essere il profilo scelto dai dirigenti del Manchester United per sostituire Ole Gunnar Solskjaer. Da tempo al centro delle critiche e seduto su una panchina instabile, l’allenatore del Manchester rischia il benservito dopo la sconfitta per 0-5 contro il Liverpool.

Secondo il Mirror i dirigenti del Manchester United hanno offerto la panchina ad Antonio Conte. E il tecnico ha detto sì. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla gestione di Cristiano Ronaldo.

In stile-Allegri, Conte preferisce lavorare di collettivo e non costruire la squadra intorno ad un singolo. Lukaku era il giocatore ideale per Conte alla luce dei giocatori a disposizione e alla luce della sua idea di gioco. Quindi ha inserito Lukaku in un progetto.

Allo United il discorso sarebbe diverso. Conte si ritroverebbe a dover gestire un top player già in rosa e reduce dall’addio alla Juventus e all’Italia proprio per andare in una squadra che potesse renderlo protagonista.

Antonio Conte Inter-Spal
Antonio Conte

L’addio all’Inter da Campione d’Italia

Dopo aver lasciato l’Inter a poche settimane di distanza dalla conquista di uno Scudetto dal valore storico, l’ex ct della Nazionale ha deciso di concedersi un periodo di riposo e di non accettare una panchina a tutti i costi. Ci sono pochi dubbi sul fatto che Conte cerchi una realtà anche economicamente solida per aprire un ciclo vincente. Non è un uomo da una stagione secca o due. Ama lavorare per creare il suo ambiente e per creare una squadra fatta a sua immagine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2021 9:06

Serie A, la Roma frena il Napoli. 1-1 tra Inter e Juventus, crolla la Lazio

nl pixel