Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana a rischio squalifica per le foto nuda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miss Italia, vincitrice a rischio: martedì il verdetto per Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana Miss Italia

Miss Italia, martedì la decisione della commissione del concorso sulle foto senza veli di Carlotta Maggiorana. In caso di squalifica la corona passa a Fiorenza D’antonio.

Ore di attesa per Carlotta Maggiorana, la Miss Italia finita al centro delle polemiche per un articolo pubblicato sul settimanale Oggi che ha portato alla luce alcune foto di nudo della ragazza. Nulla di strano direte voi, ma il regolamento del noto concorso di bellezza vieta categoricamente alle candidate di posare senza veli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana in attesa del verdetto. Fiorenza D’antonio pronta a indossare la corona nel caso di squalifica

La commissione di Miss Italia si è presa dei giorni per riflettere sull’accaduto. Il rischio è che Carlotta possa essere squalificata e quindi costretta a lasciare la fascia alla seconda classificata, Fiorenza D’Antonio.

Carlotta Maggiorana Miss Italia
Carlotta Maggiorana Miss Italia

Miss Italia, Patrizia Mirigliani: “Non sono foto consenzienti, sono foto rubate. Avendo aumentato l’età delle miss c’è da aspettarsi che abbiano delle esperienze”

Sulla questione è intervenuta anche Patrizia Mirigliani, a capo del concorso di bellezza, che ha fatto sapere che il verdetto definitivo arriverà nella giornata di martedì 25 settembre: “C’è una commissione di garanzia che si occupa della vicenda. Stiamo aspettando di avere tutti gli elementi e martedì gli avvocati della commissione comunicheranno se ci sia stata o no la violazione del regolamento. Ricordo che le fotografie risalgono a un backstage di una pubblicità di alcuni anni fa, non sono consenzienti, sono rubate e che avendo aumentato l’età delle miss c’è da aspettarsi che alle spalle abbiano delle esperienze. Carlotta è la più grande di tutta la storia del concorso”, ha fatto sapere la Mirigliani riaccendendo le speranze di Carlotta Maggiorana

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 12:22

Il David di Michelangelo ‘arriva’ a Milano

nl pixel