Miss Universo 2019 è Zozibini Tunzi. Ecco chi è la sudafricana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miss Universo 2019 è Zozibini Tunzi

Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi. La 26enne è stata incoronata ad Atlanta. Battute Madison Anderson e Sofia Aragon.

ATLANTA (STATI UNITI) – Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi. L’assegnazione della corona e della fascia è avvenuta ad Atlanta, in Georgia, nella serata di domenica 8 dicembre 2019. La 26enne ha battuto nella finale a tre Miss Porto Rico Madison Anderson e la messicana Sofia Aragon.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incoronazione, come previsto dalla prassi, è stata effettuata dalla filippina Catriona Gray, la vincitrice della scorsa edizione.

Chi è Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019

Nata in Sudafrica il 18 settembre 1993, Zozibini Tunzi si è avvicinata al mondo della moda sin da giovane senza mai tralasciare gli studi. La 26enne, infatti, è laureanda in Pubbliche Relazioni all’Università di Cape Town. Un percorso andato di pari passo a quello professionale come modella che l’ha portata a conquistare la fascia di Miss Universo.

Un percorso che l’ha vista come protagonista nella lotta agli stereotipi. In diverse interviste si è soffermato sul ruolo della donna nella società: “Ora siamo in un momento dove possiamo finalmente trovare un posto nella società e sapere che sono bellissime. Credo che qualunque cosa che mettiamo nell’universo torni sempre da noi, e penso che se tutti lavoriamo insieme e facciamo tutto il possibile, possiamo cambiare“.

Il fidanzato e la vita privata di Zozibini Tunzi

Della vita privata di Zozibini Tunzi sappiamo ben poco. Sicuramente con il passare delle settimane conosceremo meglio la nuova Miss Universo. Navigando sul suo profilo Instagram (@zozitunzi), seguito da oltre 200mila persone, si trovano foto soprattutto dedicate alla sua vita da modella. In uno degli ultimi scatti pubblicati si può vedere il suo legame forte con la famiglia.

Nella sua vita, al momento, non sembra esserci spazio per l’amore. La 26enne dovrebbe essere ancora single anche la diretta interessata non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/zozitunza/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Aereo militare scomparso dai radar, ricerche in corso

nl pixel