Modric-Milan, niente da fare: vuole rimanere al Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Modric: non vuole lasciare Madrid

Luka Modric

Il giocatore ha già fatto sapere ai club che avevano manifestato un certo interesse la sua intenzione di restare alla corte di Florentino Perez. Sogno già svanito per i rossoneri.

Mercato Milan, Luka Modric è destinato a rimanere un sogno. L’interesse dei rossoneri è reale, ma sarà quasi impossibile arrivare al playmaker del Real Madrid. E l’ostacolo non è soltanto di natura economica. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il croato, nonostante le tante manifestazioni di interesse ricevute, non sembra intenzionato a lasciare i Blancos.

Insomma, il giocatore vorrebbe proseguire la sua avventura con la squadra di Zinedine Zidane. A meno che non sia la società spagnola a dargli il benservito, il centrocampista – che ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2021 – non lascerà il Real.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Modric è finito nel mirino di diversi club, tra cui anche il Milan. I rossoneri hanno sondato la disponibilità del calciatore, il quale ha un ottimo rapporto con il connazionale nonché dirigente milanista, Zvonimir Boban. Come detto, però, l’ex Tottenham avrebbe già esternato alle squadre interessate la sua intenzione di rimanere alla corte di Florentino Perez.

Luka Modric

Mercato Milan, Modric resterà a Madrid

Paolo Maldini e il suo braccio destro dovranno guardare altrove. I vertici di via Aldo Rossi stanno faticando un po’, ma c’è ancora tempo (molto tempo) per mettere a segno i colpi richiesti dal tecnico Marco Giampaolo. In fondo, arrivare a Modric sarebbe stato complicatissimo anche nel caso in cui il calciatore avesse dato il suo ok al trasferimento.

Molto più semplice strappare il “sì” di Massimo Ferrero per Dennis Praet, centrocampista che piace molto all’allenatore milanista. La Samp chiede almeno 25 milioni di euro, ma si può trattare: presto Maldini e Boban potrebbero bussare alla porta dei blucerchiati per chiedere maggiori informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Luka Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=5lcB4q2EdHg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 16:41

Bollettino Milan sull’addio a Veretout: “Non si paga più del dovuto”

nl pixel